Calciomercato Milan, Dest: «Rossoneri GRANDE club ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Dest SVELA: «Rossoneri GRANDE club ma non ero pronto». Poi racconta un CLAMOROSO retroscena

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

dest

Calciomercato Milan, Sergino Dest, ex rossonero, ha raccontato la sua esperienza a Milanello svelando anche un retroscena

Intervistato da The Athletic, Sergino Dest, ex Milan, ha dichiarato:

PAROLE – «Mi è piaciuto molto, ma non ero pronto. È stata una lezione molto importante. Se vado in un altro posto, devo essere pronto mentalmente. Non riuscivo a comunicare con lui [Stefano Pioli]. Parla solo italiano, quindi abbiamo dovuto ricorrere ad un interprete. Non ho giocato molto e, essendo in prestito, non ero così motivato a imparare l’italiano. Ho iniziato a pensare che non sarei rimasto a lungo. Mentalmente non ero pronto. Ero troppo concentrato sul Barca e non mi rendevo conto di quanto il Milan fosse un grande club. Non avevo lasciato il Barca nel modo giusto e mi sentivo ferito. Il Milan sarebbe stato un club perfetto. È un peccato che sia andata così. Avevo 21 anni. All’epoca non capivo nemmeno perché non giocassi. Pensavo che mi avessero portato in prestito per giocare. Ho provato tutto ai massimi livelli e so cosa fare per tornarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.