Bonera Milan Futuro, la conferenza stampa post Pianese
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonera Milan Futuro, la conferenza stampa post SCONFITTA con la Pianese: «Abbiamo cercato di RESTARE in partita»

Pubblicato

su

bonera

Le parole di Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, dopo la sconfitta dei rossoneri in casa per 1-0 contro la Pianese

La conferenza stampa di Daniele Bonera post sconfitta del Milan Futuro per 0-1 contro la Pianese. Decisiva l’espulsione di Coubis dopo cinque minuti di gioco.

GARA – «Penso che la squadra ha cercato di restare in partita. Il fallo di Coubis ci può stare ma c’è la palla in movimento nel momento in cui battono la punizione. Dopo è stato un susseguirsi di situazioni determinati dall’espulsione».

NAVA – «Un giocatore importante, non lo scopriamo oggi: è cresciuto molto anche a livello di letture e in fase di impostazione. Sono contento della sua crescita come anche di altri ragazzi».

ASSENZE – «Questo fa parte del nostro progetto, mi piacerebbe averli con me ma il progetto nasce per mandarli con mister Fonseca. Questo è un obiettivo: dovremo far collimare le due cose: far crescere i ragazzi e avere buoni risultati».

CARATTERE – «Mi sorprendono per applicazione, ma in certe situazioni dovremmo essere più smaliziati, attenti e svegli. Il percorso è lungo ma il tempo non ce n’è quindi dobbiamo accorciarlo. Dovremo far combaciare tutte le cose. Il percorso è ancora lungo e difficile ma siamo qua e ci rimbocchiamo le maniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.