Perché Zapata ha rinnovato? Ecco le risposte per i tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Perché Zapata ha rinnovato? Ecco le risposte per i tifosi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulle motivazioni che hanno spinto il Milan a portare avanti le operazioni del rinnovo di Zapata (LEGGI QUI LA DOPPIA NOTA UFFICIALE) ancor prima che termini la Copa America, ossia alla fine di Giugno.

Il difensore colombiano, anzitutto, era seguito con molta insistenza dal Watford di Mazzarri, volenteroso di ottenere il giocatore a parametro zero. In secondo luogo, a livello numerico, almeno uno tra Alex, Mexes e Zapata avrebbe dovuto rinnovare, onde evitare troppi investimenti per i centrali di difesa. In questo modo, con la partenza del francese e del brasiliano, il Milan potrà acquistare un difensore di livello (Zapata non pretende posto da titolare) che possa affiancare Romagnoli; il quarto difensore potrebbe essere Rodrigo Ely oppure il giovane De Sanctis, il quale, assieme a Felicioli, sarà aggregato al ritiro estivo di inizio Luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.