Theo Hernandez Milan, arriva la critica: «Teocrazia finita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Theo Hernandez Milan, arriva la critica: «E’ stato considerato a lungo un dio, ma la teocrazia è finita»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez Milan, arriva la critica: «E’ stato considerato a lungo un dio, ma la teocrazia è finita». La frecciata al francese

La giornalista Veronica Baldaccini a Sky Sport ha lanciato una critica a Theo Hernandez dopo quanto successo in Fiorentina Milan.

LA FRECCIATA – «E’ fine della teocrazia e non solo per le due giornate di squalifica. L’impressione che fosse iniziata a sgretolarsi all’Olimpico con il tanto discusso cooling break è crollata al Franchi, forse definitivamente, tra rigore sbagliato, procurato, contestato. Theo Hernandez è stato considerato a lungo un dio nel pianeta Milan. Ora che a tanti sembra meno divino e più normale, il suo peso e la sua influenza sono destinati a essere ridimensionati, soprattutto ora che non c’è piu chi lo ha scelto, protetto, inserito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.