Galli sul Milan: «Un nome giusto per la svolta immediata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galli espone il suo pensiero sulla panchina del Milan: «C’è un nome giusto per la svolta immediata. Con Sarri ci vorrebbe troppo tempo»

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2021 10 05 at 20.13.27

Le parole dell’ex portiere Giovanni Galli sulla situazione di Paulo Fonseca al Milan e sul futuro della panchina rossonera

Intervenuto ai microfoni di Libero, l’ex portiere Giovanni Galli ha rilasciato queste dichiarazioni sulla situazione Milan dopo la sconfitta con la Fiorentina.

PAROLE – «Se si punta a una svolta immediata, il nome giusto è quello di Allegri. Max è pragmatico e in due minuti ti rimette in piedi la squadra: difesa ferrea e davanti spazio alle individualità. Maurizio (Sarri ndr) è molto bravo, ma ha bisogno di allenare tutti i giorni con la squadra. Ergo gli serve tempo e può pagare dazio all’inizio: va aspettato nei primi due/tre mesi per raccogliere i frutti del suo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.