HANNO DETTO
Impallomeni ammette: «Mi aspettavo il Milan avesse superato la crisi, ma non è così! Mi fare dire da Pulisic una cosa sola»
Le parole dell’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni riguardo alla situazione vissuta in casa Milan durante la gara con la Fiorentina
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo alla situazione Fonseca in casa Milan dopo la partita con la Fiorentina.
PAROLE – «Non è facile, si parla di giocatori centrali quelli che dovresti togliere. La gestione dello spogliatoio spetta a Fonseca, mi aspetterei una presenza forte della dirigenza. Mi aspettavo che il Milan avesse superato la crisi, invece non è così. La notizia di Firenze è il ‘Why?’ di Pulisic, che sembrava sempre molto pacato, quindi qualcosa non va. E’ un cortocircuito, non so come se ne esce. Io vorrei sapere da Pulisic come sono andate le cose. Si è fatto togliere il pallone per il rigore, subisci una decisione del genere e poi ti permetti di dire certe cose al tecnico? Ormai è lo zimbello, è la fotografia del Milan adesso. Non so se si può raddrizzare la situazione e non vedo il sostituto ideale».