Esonero Fonseca, le parole che sentenziano il futuro
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Esonero Fonseca, arrivano le parole che sentenziano il futuro: dichiarazioni forti

Pubblicato

su

Fonseca

Esonero Fonseca, Stefano Impallomeni, noto opinionista, ha fatto il punto sul futuro del tecnico portoghese. Le dichiarazioni

Ospite a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così del futuro di Paulo Fonseca dopo la sconfitta contro la Fiorentina:

PAROLE – «O mandi via Fonseca o continui con lui, non ci sono altre scelte. Il Milan ha la Zlatanite. Quando vinse lo Scudetto, c’erano Giroud, Ibra, Kessié, Tonali, Kjaer, dei leader. Al Milan manca una leadership, Theo e Leao hanno un atteggiamento ora alla Zlatan che non possono permettersi. Non si può imitare uno come Ibra. Il Milan si sta perdendo dietro la figura di Ibra ed ecco che succede il casino, si perdono i riferimenti. Theo e Leao non sono due leader, non sono dei punti di riferimento come quei personaggi. Ed è questo il problema che devono risolvere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.