Balotelli, un club di Serie A si tira indietro dalla corsa
Connettiti con noi

News

Balotelli, un club di Serie A si tira indietro dalla corsa per l’attaccante! Queste le parole dell’allenatore: la scelta è sua

Pubblicato

su

Balotelli

Balotelli, un club di Serie A si tira indietro dalla corsa per l’attaccante! Queste le parole dell’allenatore: la scelta è sua

Ancora incerto il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante ha comunicato nelle scorse settimane di voler ritornare in Serie A e di aver ricevuto anche delle offerte. Il Genoa ha avuto dei contatti con l’entourage dell’ex Milan ma al momento nulla di chiuso.

Tra le pretendenti sembrava ci fosse anche il Torino di Vanoli, ma è stato proprio quest’ultimo ad affermare che l’infortunato Zapata non verrà sostituito. Le sue parole:

PAROLE – «Fino al mercato rimango così, prendiamoci tutti responsabilità e troveremo un nuovo assetto: sono sempre ottimista, sappiamo cosa abbiamo perso ma anche cosa possiamo dare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.