IL GIORNALE - Scadenza posticipata a Luglio? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

IL GIORNALE – Scadenza posticipata a Luglio?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato stamani da Il Giornale, la trattativa per la cessione Milan ai cinesi potrebbe dilungarsi oltre il 30 Giugno, data che, per il momento, costituisce il limite massimo per la scadenza dell’esclusiva, prorogata di circa 15 giorni per permettere a Berlusconi di riprendersi dall’operazione che avverrà martedì (LEGGI QUI).

Galatioto e Gancikoff stanno per sbarcare in Italia (LEGGI QUI) e, da domani, ci saranno incontri con vertici Fininvest per tracciare le linee-guida al fine di trovare un accordo entro i tempi previsti. A Berlusconi, il quale viene indicato ancora come non completamente convinto dell’operazione, mancano garanzie di investimenti da parte della cordata cinese per i prossimi anni, sia dal punto di vista del mercato che da quello logistico e organizzativo. Il rischio di vedere l’operazione dilungarsi anche a Luglio c’è: le ripercussioni si vedrebbero anche in panchina (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.