Fonseca a DAZN: «Esclusioni di Leao? Vi spiego il perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fonseca a DAZN: «Esclusione di Leao? Vi spiego il perché. Okafor oggi giocherà in questa zona di campo»

Pubblicato

su

fonseca

Fonseca a DAZN: le dichiarazioni dell’allenatore del Milan a pochi minuti dal match di campionato di serie a contro l’Udinese

Manca sempre meno all’inizio del terzo match in programma dell’ottava giornata di Serie A. Allo stadio San Siro, alle ore 18.00, andrà in scena la sfida tra Milan e Udinese. di seguito le parole di Fonseca a DAZN.

LE PAROLE – «Le scelte? Non ho mandato messaggi a nessuno, ho scelto la formazione migliore per vincere. Okafor oggi giocherà come esterno, Pulisic avrà spazio d’esprimersi centralmente. Io – da allenatore – vorrei sempre i giocatori con me: la sosta è sempre difficile per una squadra come il Milan, abbiamo bisogno di tutti. Leao in panchina? Io devo pensare a tutto, oggi c’è Okafor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.