Milan Cremonese Primavera, Guidi commenta la sconfitta: «Eravamo in controllo, poi questo non ha funzionato» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Cremonese Primavera, Guidi commenta la sconfitta: «Eravamo in controllo, poi questo non ha funzionato»

Pubblicato

su

federico-guidi

Milan Cremonese Primavera, le parole di mister Guidi dopo la sconfitta subita in rimonta. Le ultimissime sul mondo rossonero

Il Milan Primavera, oggi, ha perso in rimonta per 2-3 contro la Cremonese facendosi rimontare due gol di vantaggio in dieci minuti (dopo l’espulsione di Paloschi). Di seguito le parole di mister Guidi.

GUIDI – «Era una partita in totale controllo. Addirittura forse il 2 a 0 ci stava stretto perché abbiamo avuto due volte la palla per andare in porta a tu per tu con il portiere. Però gli episodi, soprattutto in ambito giovanile, cambiano l’inerzia della partita e rischiano di vanificare quanto di buono fatto nei primi 60 minuti. Oggi paghiamo cara un’ingenuità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.