Archivio
Giampaolo aspetta il Milan: ma i rossoneri…
Chi sarà l’allenatore Milan 2016/2017? La risposta, al 13 Giugno, è ancora incerta. Secondo Alfredo Pedullà, Giampaolo potrebbe subentrare a Brocchi, nel caso in cui Berlusconi decidesse di non cedere la società ai cinesi. La trattativa sta andando per le lunghe (LEGGI QUI LE ULTIME) e l’intervento in prima persona di Galatioto indica la volontà (almeno dei cinesi) di concludere: così non sembra per Berlusconi, al momento ricoverato al San Raffaele con tempi di recupero ‘preoccupanti’ (LEGGI QUI).
In tutto questo, Marco Giampaolo resta uno dei pochi candidati alla panchina rossonera: il profilo dell’ex Empoli piace anche ai cinesi, anche se questi ultimi preferiscono Pellegrini (DALL’INGHILTERRA DANNO TUTTO PER FATTO), di caratura ben più internazionale e da poco appiedato dal Manchester City per far spazio a Pep Guardiola.
Ad oggi, la situazione è la seguente: se Berlusconi non cede, è testa a testa tra Brocchi (in leggera risalita ma sfavorito) e Giampaolo (favorito) con quest’ultimo pronto a (ri)portare a Milano anche Saponara. Se Berlusconi cede, allora Pellegrini.