Calciomercato Milan, Viscogliosi: «Kalulu e non solo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Viscogliosi svela: «Kalulu e non solo, che intreccio con la Juve. Vi spiego tutto»

Pubblicato

su

kalulu

Calciomercato Milan, Gianluca Viscogliosi, noto giornalista, ha svelato un clamoroso intreccio con la Juve: Kalulu e non solo

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gianluca Viscogliosi, giornalista di Sportitalia, ha parlato così del calciomercato Milan:

Il futuro di Kalulu, invece, è già scritto? Si va verso il riscatto dal Milan?
«Sì, penso che debba essere riscattato. Con l’Inter ha avuto un passaggio a vuoto, ma è un giocatore polivalente, di fisico. Va un attimo inquadrato ancora nell’ottica della disciplina difensiva, viene da un anno in cui ha giocato poco se non nulla. Però sul riscatto dico 100% sì».

Nelle ultime settimane è circolato anche il nome di Tomori per la difesa della Juventus. Ha conferme a riguardo?
«No, su Tomori non ci sono conferme. La vedo poco percorribile, anche perché il Tomori dell’ultimo periodo non è un difensore e un giocatore da Juventus. Se dovesse tornare su un livello accettabile si potrebbe pure fare. Ma in questo momento il Milan, che è sommerso dagli insulti per la questione Kalulu, non penso che possa vendere, o eventualmente “svendere”, un altro giocatore che attualmente è centrale ad una diretta concorrente, una rivale storica».

Jovic è un nome che può tornare utile per la Juve a gennaio vista la sua situazione al Milan?
«Non ho conferme, credo che sia un giocatore che forse non può interessare alla Juve. È vero che un attaccante di rotazione ci può stare, ma per la filosofia di questa Juventus mi sembra un controsenso andare a prendere un giocatore come Jovic. Certo, se dovesse esserci l’esigenza può rientrare nella lista come vice Vlahovic. Però lo vedo come un controsenso rispetto ai piani generali».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI VISCOGLIOSI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.