Milan Juventus: DASPO per 15 rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Juventus: DASPO per 15 rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il Questore di Milano Antonio de Iesu ha emesso 15 provvedimenti Daspo (inibizione per gli stadi nei prossimi 5 anni) in seguito a quanto avvenuto lo scorso 9 Aprile pochi minuti prima di Milan Juventus. Come riportato dal Corriere della Sera, il reato è di condotta intimidatoria ed indebito accesso ad un settore dello Stadio Meazza per il quale non avevano autorizzazione. In sostanza prima del match è comparso uno striscione della «Curva Sud» sugli spalti solitamente occupati dai membri del «Commandos Tigre» (primo anello blu): i Commandos hanno provato a rimuovere tale striscione scatenando la rabbia della Curva Sud, prima dell’intervento della Digos che ha calmato le acque.

Ora arrivano i primi verdetti: 15 Daspo per i tifosi rossoneri, verdetto aggravato dall’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in occasione delle manifestazioni sportive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.