Esonero Juric, decisione a sorpresa della Roma: ultime
Connettiti con noi

News

Esonero Juric, decisione a sorpresa della Roma: cosa filtra sul tecnico dei giallorossi

Pubblicato

su

Juric

Esonero Juric, decisione precisa della Roma: i Friedkin confermano la fiducia al tecnico che dunque rimane regolarmente in panchina

Come riportato da Sportface, la Roma ha deciso di confermare la fiducia ad Ivan Juric dopo aver contattato alcuni allenatori tra cui Allegri, accostato anche al Milan:

PAROLE – «Fiducia a Ivan Juric, ma di certo non infinita. La Roma prosegue con il tecnico croato, secondo quanto trapela da Trigoria: dopo ore di riflessione, la proprietà statunitense avrebbe deciso di confermare l’allenatore e di dargli sostegno e fiducia, così come alla squadra. I Friekdin, pertanto, ritengono che l’attuale guida tecnica sia in grado di sistemare le cose e invertire il trend dei risultati, che però sono molto deludenti. Per questo motivo, la dirigenza si attende un immediato cambio di tendenza, o arriverà il ribaltone nella sosta di novembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.