Giuntoli: «Thiago Motta paragonato ad Allegri? Non ne parla mai, è un martello e un grande talento» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuntoli: «Thiago Motta paragonato ad Allegri? Non ne parla mai, è un martello e un grande talento»

Pubblicato

su

Giuntoli

Giuntoli esce allo scoperto riguardo i paragoni tra Thiago Motta e Allegri: «Non ne parla mai, è un martello e un grande talento»

Giuntoli, intervenuto a Cronache di Spogliatoio a margine di “Un brutto t1po!”, evento organizzato dal Diabetes Research Institute per la raccolta fondi per combattere il diabete, ha parlato di Thiago Motta e Allegri. Queste le dichiarazioni riguardo i paragoni tra l’attuale allenatore della Juve e l’ex tecnico del Milan.

THIAGO MOTTA E IL PARAGONE CON ALLEGRI – «Non ne parla mai, non è influenzabile da quello. Un ragazzo con una grandissima passione, un grande talento, lo distingue una feroce applicazione: è un martello, come si dice in gergo, è sempre monotematico, dalla mattina alle 7 fino alla sera tardi».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.