Calciomercato Milan, indiscrezione su Daniel Maldini
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’ultima indiscrezione su Daniel Maldini fa impazzire i tifosi! Effetto clausola, Furlani avvantaggiato perchè… Ultimissime

Pubblicato

su

Daniel Maldini

Calciomercato Milan, i rossoneri stanno pensando di riportare a Milanello Daniel Maldini: effetto clausola, tutti i dettagli

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, c’è anche il calciomercato Milan sulle tracce di Daniel Maldini, ceduto proprio dai rossoneri al Monza la scorsa estate e per il quale Furlani vanta il 50% sulla futura rivendita.

Sulle sue tracce ci sono anche Juve, Atalanta e Fiorentina ma i rossoneri possono contare sulla validità della clausola da 12 milioni di euro che sarà attiva solo da luglio 2025 e quindi non da gennaio. Bastano 6 milioni di euro per riportarlo a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.