Galatioto a Milano: contratto quasi pronto. Ecco quando si chiuderà - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galatioto a Milano: contratto quasi pronto. Ecco quando si chiuderà

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Sal Galatioto, advisor della cordata cinese interessata al Milan, starebbe proseguendo i contatti con i dirigenti di Fininvest lontano da occhi indiscreti. Le due parti sembrerebbero aver risolto i punti cardine che prevederebbero un maxi investimento da oltre mezzo miliardo di euro per l’acquisizione del 70% della società rossonera ed una programmazione di investimenti pluriennali che prevederebbe, oltre alla costruzione di un nuovo stadio, la costante immissione di finanziamenti utili a rilanciare sul piano tecnico la rosa milanista (LEGGI QUI).
SAL GALATIOTO A MILANO| CONTRATTO PRONTO: Secondo le ultime indiscrezioni la bozza del contratto sarebbe quasi pronta e adesso non resta che aspettare la ripresa di Silvio Berlusconi, che ieri ha passato la prima notte in terapia intensiva dopo l’operazione a cuore aperto (LEGGI QUI), il quale dovrebbe apporre la tanto agognata firma intorno alla fine del mese di giugno. Sal Galatioto intanto avrebbe già programmato i prossimi impegni, oggi altro incontro con i dirigenti Fininvest e venerdì la partenza per Londra per poi ritornare in Italia in concomitanza con il ritorno di Silvio Berlusconi nella sala dei bottoni del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.