L'annuncio di Paolo Berlusconi sul futuro societario del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’annuncio di Paolo Berlusconi sul futuro societario del Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Paolo Berlusconi, riportate dalla Gazzetta dello Sport, circa la trattativa per la cessione di Silvio del 70% delle quote del Milan:

“Se deciderà di cederlo sarà solo a un gruppo che garantisca, non a parole ma per iscritto, uno sviluppo della società e della squadra, per far tornare il Milan ai fasti del passato. Silvio rinuncerebbe anche a una quota di prezzo, se fosse destinata a rinforzi”.

Annuncio importante che, di fatto, apre a parecchie interpretazioni: il mancato accordo deriverebbe, dunque, dal fatto che gli acquirenti cinesi non avrebbero garantito ancora nessun grande investimento per i prossimi anni. La richiesta di Berlusconi/Fininvest è immutata (400 milioni in 5 anni) ma, se l’offerta non dovesse arrivare a tal punto, allora l’affare collasserebbe. Galatioto ci sta lavorando (LEGGI QUI) ma la sensazione è che sia ancora tutto troppo bloccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.