Archivio
TUTTOSPORT – Il nuovo Milan targato Marco Giampaolo
L’edizione odierna di Tuttosport mette in evidenza i nomi del nuovo Milan di Giampaolo: l’ex Empoli è in pole per sostituire Brocchi, quest’ultimo attratto dalla pista Crotone (LEGGI QUI) e in attesa di conoscere il proprio futuro.
Sono giorni caldi per la trattativa con i cinesi (QUI LE ULTIME) ma anche per il lato tecnico della squadra: chi sarà l’allenatore? Al momento è corsa a due ma le quotazioni di Giampaolo sono in netto rialzo e, già nei prossimi giorni, potrebbe esserci un incontro tra le parti. Tuttosport prova a tracciare anche una bozza di squadra che dovrebbe scendere in campo dal prossimo anno, qualora Giampaolo fosse il nuovo coach: il 4-3-1-2 è un must e per questo motivo, uno tra Vazquez e Saponara potrebbe arrivare al Milan. In attacco, Bacca potrebbe restare ed essere affiancato da Immobile mentre, nei 3 di centrocampo, potrebbe esserci spazio per Giacchierini, con l’ex Cesena che si è messo in mostra da mezzala con la Nazionale. Il nome nuovo è Leandro Paredes, già allenato quest’anno da Giampaolo.
Sarà un nuovo Milan di Giampaolo, giovane e italiano o il ‘vecchio’ di Brocchi? Non resta che pazientare ancora 10/15 giorni e, in un senso o nell’altro, il destino societario e tecnico dei rossoneri sarà tracciato.