Calciomercato
Belahyane Milan, il Verona fissa il prezzo: la valutazione non spaventa, Furlani può staccare l’assegno
Belahyane Milan, fissato il prezzo del cartellino da parte del Verona: servono 8-10 milioni di euro per il via libera. Furlani accelera
Come riferito da calciomercato.com, il Verona ha fissato il prezzo per Belahyane, centrocampista nel mirino del calciomercato Milan:
PAROLE – «Dopo alcune voci di mercato che hanno accostato Belahyane ad altri club, a parlare del futuro del centrocampista è stato il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano: “E’ un ragazzo giovane che ha delle richieste, e noi dobbiamo convivere con questo. Se rimane a gennaio? Se potessi li manterrei tutti, vediamo. La sua valutazione la deciderà il presidente”. Il prezzo, più o meno, si aggira intorno agli 8/10 milioni di euro; il ds ha svelato di alcune richieste già arrivate e tra i club interessati al giocatore ci sono Inter e Milan. Alla riapertura del mercato il Milan proverà a prendere un centrocampista per dare un cambio a Fofana, considerando anche il rientro di Bennacer ma dopo tanto tempo fuori bisognerà capire le sue condizioni. Ai rossoneri Belahyane piace, Moncada lo seguiva già dai tempi del Nizza e a gennaio potrebbe fare un tentativo per portarlo subito in rossonero».