Fonseca Milan, Marchetti lo difende: «Non è solo colpa sua»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fonseca Milan, Marchetti lo difende: «Non è solo colpa sua, ai rossoneri sta mancando un aspetto fondamentale»

Pubblicato

su

Marchetti

Fonseca Milan, Luca Marchetti, noto giornalista, ha difeso il lavoro del tecnico rossonero in questo avvio di stagione: le sue dichiarazioni

Dalle colonne di TMW, Luca Marchetti ha parlato così del momento del Milan:

PAROLE – «Quella che sta inseguendo il Milan. Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Serve un gruppo squadra che sia disposto a seguire il proprio mister e a sacrificarsi e una società pronta a supportare (anche con un mercato funzionale) il cammino che si intende percorrere insieme. Per questo non si può mai dare sempre tutta la responsabilità all’allenatore. E se è vero che in questa stagione dove tante squadre hanno cercato di ricostruirsi il Milan è una di quelle che sta fornendo un cammino più altalenante, è altrettanto vero che lo stesso Ibrahimovic, prima della partita di martedì, ha detto che non ci sarà bisogno di intervenire sul mercato: non è necessariamente un discorso di uomini. Magari di rendimento, di applicazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.