Conte contro Marotta e l'Inter: la frecciata in conferenza
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conte contro Marotta e l’Inter: «Napoli favorito per lo scudetto? Se non lo vince lui non sarebbe contento»

Pubblicato

su

conte

Conte in conferenza stampa ha lanciato una frecciata a Marotta e all’Inter riguardo lo scudetto: le parole verso Lazio Napoli

Conte in conferenza stampa di presentazione della partita tra Napoli e Lazio di Coppa Italia ha lanciato una frecciata a Marotta e all’Inter.

MAROTTA HA DETTO CHE SONO I FAVORITI – «Ripeto, il direttore può dire quello che vuole, sicuramente conoscendolo molto bene, avendoci lavorato, ma penso che a fine anno se non dovesse essere l’Inter la vincente dello Scudetto non sarebbe poi molto contento e non considererebbe la stagione una buona stagione. Posso dirlo perché lo conosco molto bene, poi ognuno deve recitare la propria parte, magari anche dall’interno qualcuno può spingerlo a dire qualcosa come questo ma ripeto, stiam parlando di una squadra che non ha due squadre, ma due squadre e tre quarti, quindi il nulla cosmico. Si stanno concentrando molto su di noi e non vedono forse chi veramente può essere chi gli crea fastidio. Ma sono stra-convinto che sono parole che si porta via il vento, se non dovessero vincerlo lui non sarebbe molto contento e tanti dovrebbero farsi delle domande».

LE PAROLE INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.