Ricci Milan, Cairo gela i rossoneri! Sentenza sul futuro
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ricci Milan, Cairo gela i rossoneri! Sentenza sul futuro, tifosi completamente spiazzati

Pubblicato

su

Cairo

Ricci Milan, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha gelato il club rossonero sul centrocampista: l’italiano è considerato incedibile

Intervenuto a Radio Sportiva, Urbano Cairo ha gelato il calciomercato Milan sulla questione Samuele Ricci:

RICCI – «Ricci rimane sicuramente al Torino».

CESSIONE TORINO – «Red Bull li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. Da allora non li ho più incontrati. Per quanto riguarda Pif non li conosco neppure. Non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate. C’è forse la volontà di diffondere qualche notizia falsa per destabilizzare l’ambiente, ma non ci curiamo di queste cose. I tifosi sono fondamentali il grande aiuto e sostegno ricevuto in passato è stato decisivo. Alcuni tifosi possono essere contro di me, può succedere, ma se tifi Toro è importante appoggiare la squadra e le cose potrebbero essere più positive».

LE PAROLE DI CAIRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.