News
Milan Stella Rossa, Fonseca punta tutto di lui! Carica a Milanello, tre punti fondamentali
Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca, in assenza di Pulisic, punta tutto su Rafael Leao: il portoghese dovrà trascinare i suoi alla vittoria
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in assenza di Christian Pulisic, fuori per un problema al polpaccio, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, punterà tutto su Rafael Leao per la sfida di questa sera a San Siro contro la Stella Rossa.
Il portoghese, che agirà con Morata in avanti, dovrà cercare il secondo gol dell’annata in Champions League e il quinto totale nella competizione. Fonseca si fida di lui.
QUOTE MILAN STELLA ROSSA – Il Milan di Fonseca si è rilanciato in Champions League dopo un inizio complicato e viene da tre vittorie europee consecutive. La sfida di San Siro con la Stella Rossa e l’occasione perfetta per consolidare ulteriormente il proprio piazzamento. Lottomatica propone di puntare sulla quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) quotata addirittura a 8.00 invece di 1.05 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.02 da Snai.