Compagnoni: «Fonseca non è l'allenatore giusto per il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Compagnoni stronca Fonseca: «Non è l’allenatore giusto per il Milan. Come amava dire Allegri, ci sono le categorie…»

Pubblicato

su

compagnoni

Compagnoni a Sky Sport 24 ha spiegato perché Fonseca non è l’allenatore giusto per il Milan di quest’anno: le dichiarazioni

Compagnoni a Sky Sport 24 ha criticato Fonseca per quanto fatto finora al Milan.


FONSECA ALLENATORE GIUSTO PER IL MILAN QUEST’ANNO – «No. Non perché non sia bravo. A me era piaciuto alla Roma e in Francia, ha qualità. Ma come amava dire Allegri, ci sono le categorie. Allora o fai risultati e la società ti aiuta, o vai in difficoltà ed è difficile venirne fuori. Baroni se non fosse partito bene alla Lazio avrebbe incontrato difficoltà perché veniva da uno status non da Lazio. Fonseca viene da status non da Milan pur essendo potenzialmente da Milan. I risultati all’inizio non gli hanno dato ragione. Giampaolo ha perso la prima partita col Milan e non ne è uscito più...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.