Infortunio Bennacer, grossi passi avanti dell'algerino!
Connettiti con noi

News

Infortunio Bennacer, grossi passi avanti dell’algerino! Il retroscena da Milanello fa impazzire i tifosi

Pubblicato

su

Bennacer

Infortunio Bennacer, il centrocampista algerino ha fatto grossi passi avanti: ieri a Milanello anche nel giorno libero concesso da Fonseca

In casa Milan la giornata di ieri non è stata solo quella dell’importante messaggio lanciato da Theo Hernandez, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

A Milanello, però, ieri non si è visto solo il laterale francese. Anche Ismael Bennacer e qualche altro compagno si sono allenati nonostante la giornata libera. Il centrocampista algerino non gioca con il Milan dalla prima giornata di campionato contro il Torino. Eravamo ancora a metà agosto e le voci di una sua partenza prima della fine del mercato si moltiplicavano. Bennacer è invece rimasto, ma a inizio settembre un brutto infortunio l’ha tenuto fuori dai giochi per quasi quattro mesi. Adesso Isma è tornato ad allenarsi con i compagni, ma gli servirà tempo per riacquistare la forma necessaria a giocarsi una maglia in mediana. Che sia un obiettivo di Bennacer lo dimostra la sua voglia di campo. Ieri Milanello, un domani San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.