Di Stefano: "Per la cessione del Milan si è a buon punto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Stefano: “Per la cessione del Milan si è a buon punto”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla cessione del Milan dopo l’incontro che si è tenuto giovedì a Milano tra Adriano Galliani, Marco Giampaolo e Nicholas Gancikoff:

L’incontro tra i cinesi e Marco Giampaolo ha avuto luogo probabilmente perchè gli investitori vogliono portarsi avanti col lavoro e poiché la trattativa ha preso una strada giusta. Finché ci sarà l’esclusiva ogni decisione sarà condivisa e il Milan avrà l’obbligo di concordare l’allenatore con il gruppo cinese. L’allenatore scelto dai cinesi è Giampaolo che tra l’altro va bene anche al Milan. Nel caso in cui, di conseguenza, Berlusconi dicesse no, a quel punto resterebbe Brocchi. Resta da capire cosa vorrà fare il presidente, se sostenere il club con le sue forze oppure rimanere presidente onorario“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.