In attesa della svolta societaria, il Milan cambia la TV - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

In attesa della svolta societaria, il Milan cambia la TV

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In attesa di conoscere sviluppi e aggiornamenti sulla cessione Milan, i rossoneri potrebbero assistere ad una rivoluzione che riguarda Milan Channel. Il canale tematico legato solo alle vicende inerenti al mondo Milan è vicino ad un cambio al vertice: secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, Infront cederà il passo a On Air nella gestione del canale tematico rossonero.

Un trasloco anche fisico perché la sede si sposterà vicino a Casa Milan, quartier generale di Barbara Berlusconi. Il ruolo di Infront però rimane importante, nonostante la perdita: la società resta infatti un advisor commerciale del club rossonero, affare che garantisce ogni anno circa 30 milioni di euro al Milan, cifra importante e che dà ossigeno, in attesa del verdetto sui cinesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.