Conceicao a DAZN: «Non possiamo andare al 60%»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conceicao a DAZN: «Non possiamo andare al 60%. Squadra giusta per me? La penso così»

Milan news 24

Pubblicato

su

Conceicao

Conceicao, nel post partita di Milan-Cagliari, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN

Sergio Conceicao, nel post partita di MilanCagliari, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

SULLA PRESTAZIONE – «Il ritmo è stato basso, a volte i nostri difensori potevano portare palla perché avevano 20 metri davanti. Il primo tempo non mi è piaciuto per niente, ci sono tante cose da migliorare. I giocatori devono capire cosa si può migliorare».

COSA SERVE? – «C’è bisogno di un po’ di tutto in questo momento. Dobbiamo vedere ogni partita come una finale, non possiamo lasciar passare il tempo e andare al 60%. Dobbiamo andare al 110%. Il ritmo con la palla deve essere più rapido. Non era tutta una bellezza con la Supercoppa e non è adesso un disastro»

HAI GLI INTERPRETI GIUSTI PER LA TUA IDEA? – «Devo adattarmi. Io voglio che la squadra faccia aggiustamenti in campo, il mercato è un’altra cosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.