Juve Milan, Orsi perplesso dai rossoneri: le parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve Milan, Orsi perplesso dai rossoneri: secondo tempo inspiegabile. Parole di fuoco

Milan news 24

Pubblicato

su

orsi

Juve Milan, Nando Orsi, ex portiere ed opinionista, ha commentato così la sconfitta dei rossoneri allo Stadium. Le dichiarazioni

Intervenuto a Sky, Nando Orsi ha parlato così di Juve-Milan:

PAROLE – «Una squadra forte è quando vedi i giocatori che giocano per qualcuno, o per qualcosa, per un senso di appartenenza. Il Milan, apparentemente, sembra, che giochi un po’ per conto suo, ed allora sto pensando che infondo Fonseca aveva ragione su certe situazioni. Brutto proprio il secondo tempo di Torino del Milan. Se lo sottolinei proprio (Conceiçao, ndr), significa che qualcosa non va veramente. È arrivato da tre partite, e siamo già a queste esternazioni così forti. È vero che si fa forte della Supercoppa vinta, però è anche vero che è stato soltanto un attimo, per il Milan lo sapevamo come ha giocato, come ha vinto, con tutti i meriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.