Conceicao: «Ora andiamo a Zagabria per vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Conceicao: «Importante la vittoria, senza dubbio. Fofana è forte. Attaccante? Sono stanco…»

Milan news 24

Pubblicato

su

Leao

Conferenza stampa Conceicao: il tecnico portoghese ha analizzato l’importante vittoria ottenuta in Champions League col Girona

Intervenuto in conferenza stampa dopo Milan-GironaSergio Conceicao, tecnico dei rossoneri, ha dichiarato:

PAROLE – «Buone cose: importante la vittoria, senza dubbio. Ringrazio i tifosi che sono stati con la squadra, lo sono sempre; oggi hanno dato questo supporto che ne avevamo bisogno. In alcuni momenti della partita potevamo fare molto di più. La compattezza della squadra è veramente importante: ci stiamo lavorando tanto. Dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi stanno accettando questo tipo di lavoro. Non abbiamo molto tempo, ma dobbiamo migliorare e lo sapevamo già. Complimenti ai ragazzi, vincere una partita in Champions non è semplice. C’è ancora una partita da fare: bisogna andare a Zagabria e vincere. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.