Difesa Milan: pronte due cessioni, poi caccia al compagno di Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Difesa Milan: pronte due cessioni, poi caccia al compagno di Romagnoli

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La difesa del Milan subirà in questa sessione di mercato una mini-rivoluzione: con il rinnovo di Cristian Zapata, il ritorno di Gabriel Paletta dopo il prestito all’Atalanta e il possibile arrivo di un altro centrale da affiancare a Romagnoli, sono due i difensori che sembrano destinati alla cessione.

Si tratta nello specifico di Rodrigo Ely e Jherson Vergara (fresco di rinnovo di contratto), che dovrebbero partire in prestito per fare maggiora esperienza. L’obbiettivo è quello di trovare qualche club di Serie A disposto a concedere minuti ai due centrali di proprietà del Milan, una soluzione che sempre più facile per l’italo-brasiliano ex Avellino. Il colombiano invece dopo una buona stagione a Livorno è molto probabile che resti a fare esperienza nel campionato di Serie B.

Nel caso in cui entrambi i giovani centrali saranno ceduti, il club rossonero sarebbe costretto a trovare sul mercato un nuovo difensore centrale, magari di alto livello, da affiancare ad Alessio Romagnoli. Con l’ex Roma, Zapata, Paletta e un nuovo mister x, il reparto di centrali è definito. Probabile inoltre la promozione di De Santis dalla Primavera come quinto centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.