Il triste primato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il triste primato del Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Primato (decisamente poco invidiabile) quello che detiene il Milan a pochi giorni dall’inizio della stagione 2016/2017. Il club rossonero era l’unico, assieme al Crotone, a non aver ancora ufficializzato la guida tecnica per il prossimo anno. Bene, la formazione neopromossa dalla Serie B ha ufficializzato proprio oggi, 23 Giugno, il nome dell’allenatore (LEGGI QUI), scartando tra le altre anche la candidatura di Brocchi e lasciando il primato al Milan.

Brocchi, il quale, rappresenta al momento l’eccezione. Il tecnico del Milan, infatti, è l’unico, tra i 20 di Serie A, a non avere ancora la più pallina idea in merito alle reali possibilità di restare sulla panchina. Un problema, considerando che, tra circa 2 settimane, la squadra rossonera si troverà a Milanello per il raduno ufficiale. Un problema ancor più grande se si considerano le ultime vicende in merito alla cessione societaria, da quella più ‘tragica’ (LEGGI QUI) a quella più realistica (LEGGI QUI). Le alternative alla panchina non mancano, da Giampaolo a De Boer, passando per Garcia, Pellegrini e così via. Una lunga lista di nomi ma, di trattative, per ora poche.

I tifosi, giustamente preoccupati, rischiano di dover aspettare ancora prima di conoscere il destino del ‘loro’ Milan. Un Milan che, ai piani alti, mantiene un immobilismo preoccupante anche e soprattutto in vista della prossima stagione. Certezze poche, dubbi troppi, progetti zero, campagna acquisti e cessioni bloccata. Il futuro del Milan ha tutte le sembianze di un sentiero buio e pieno di insidie, a meno che…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.