Vazquez al Milan, si lavora... Nonostante le smentite - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vazquez al Milan, si lavora… Nonostante le smentite

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nonostante la smentita del DS del Palermo Rino Foschi (LEGGI QUI), il passaggio di Vazquez al Milan non è tramontato del tutto. Anzi, il Milan ci sta lavorando sottotraccia. La distanza tra domanda e offerta è ampia (Palermo chiede 25 milioni, il Milan arriva a 15/17) ma si potrebbe ovviare con delle contropartite tecniche. Il primo nome è Rodrigo Ely mentre la novità degli ultimi giorni è rappresentata da Paletta: l’italo-argentino è gradito al Palermo ma i rosanero vorrebbero scindere le due trattative.

Discorso diverso per i rossoneri che vogliono ridurre il gap inserendo 2/3 contropartite (oltre ai due sopracitati, in lizza anche Mastour e José Mauri). La sensazione è che si possa chiudere a 20 milioni più una contropartita. Ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.