Archivio
Clamoroso – Milan e Bacca si dicono addio: le offerte in arrivo
Clamoroso – Il Milan vende Bacca. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore ex Siviglia è già stato informato, così come il suo entourage. L’agente del giocatore, infatti, parte alla caccia di squadre che, ovviamente, non mancano: il West Ham si è rifatto sotto anche se l’offerta è ferma a 20 milioni di euro. Dalla Spagna, oltre allo stesso Siviglia, ci sarebbe anche il Valencia ma anche il Chelsea resta un’opzione.
Ma come si è arrivati a questo punto? Il rendimento di Bacca ha spaccato la tifoseria rossonera e anche la dirigenza. 30 milioni sono stati un grande investimento e 20 gol è stato il bottino. Il giocatore però si è assentato molto nel gioco di squadra e soprattutto non ha fornito alcun apporto in fase difensiva, cosa che un attaccante moderno deve saper fare. Il Milan ha deciso di vendere il colombiano anche perché è il momento propizio per evitare una minusvalenza.
Il prezzo base fissato dai rossoneri è infatti 26 milioni di euro. Chi sarà disposto ad offrire tale cifra (o superiore) otterrà al 99,9% le prestazioni di Carlos Bacca. In aggiunta, l’ufficialità di Lapadula (LEGGI QUI), è un indizio importante.