Archivio
Ecco il Milan cinese: Lukaku il colpo, Pjaca vicino e non solo..
Milan cinese? Manca poco. Le ultime notizie parlano infatti di una cordata asiatica scatenata e convinta ad acquistare il club rossonero a tutti i costi (LEGGI QUI). I cinesi tra l’altro sono pronti a fare un super mercato e i nomi circolati nelle ultime ore non fanno pensare il contrario.
Il budget per il prossimo mercato sarà di circa 100 milioni di euro e il top player scelto è Romelu Lukaku. Il centravanti belga dell’Everton è stato individuato come il perfetto erede di Bacca, ormai ad un passo dalla cessione (LEGGI QUI). Oltre a l’ex Chelsea il nome caldo è quello di Marko Pjaca, trequartista classe ’95 della Dinamo Zagabria (LEGGI QUI). Il mercato del Milan però è orientato anche alla difesa, nelle ultime ora infatti si è parlato di un incontro in programma tra i rossoneri e gli agenti di Lacroix, giovane difensore del Sion individuato come il perfetto compagno di Romagnoli. (LEGGI QUI)
Oltre al campo si lavora anche al nuovo allenatore, che sarà annunciato il 1° luglio. Il favorito è sempre Giampaolo, con de Boer sullo sfondo. Insomma sarà una settimana decisiva per il futuro del Milan, una settimana in cui ci saranno novità importanti sul fronte cessione, calciomercato e panchina.