Cessione Milan: comunicato congiunto di Fininvest e cinesi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: comunicato congiunto di Fininvest e cinesi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Come riportato dall’edizione di Tuttosport oggi in edicola, dopo aver scelto l’allenatore individuandolo in Vincenzo Montella, in casa rossonera si pensa adesso a chiudere la trattativa per la vendita dell’80% delle quote del club ai cinesi. Cessione Milan che tiene sempre più banco e nei prossimi giorni Silvio Berlusconi riceverà il dossier completo col quale deciderà se dare o meno il suo ok definitivo per il passaggio di consegne al consorzio di Pechino, rappresentato dall’advisor italo-americano Sal Galatioto.

Il 7 luglio, giorno del raduno della squadra a Milanello e probabilmente della presentazione di Montella, verrà altresì emesso un comunicato congiunto di Fininvest e della cordata cinese in cui saranno illustrati gli ultimi sviluppi della trattativa per la cessione del Milan; nel frattempo si sta costituendo a Hong Kong la società dove confluiranno le quote del club mentre a Casa Milan sarebbero in corso alcune manovre di contorno da parte del controllo di gestione che si occupa della chiusura di alcuni conti correnti e di linee di credito/debito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.