Cessioni Milan: Felicioli vicinissimo ad un club di Serie B - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessioni Milan: Felicioli vicinissimo ad un club di Serie B

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, manca solo l’ufficialità per il passaggio di Gian Filippo Felicioli all’Ascoli. Il terzino del Milan giocherà quindi nella prossima stagione in Serie B.

Le società stanno firmando i contratti dell’accordo per il prestito del calciatore, che sta dunque per lasciare temporaneamente il Milan. Felicioli è considerato uno dei migliori prospetti del settore giovanile rossonero e per questo sarà monitorato con molta attenzione nel prossimo campionato cadetto. Il classe 1997 dopo il debutto in Serie A sotto la guida di Inzaghi, ha disputato un’ottima stagione con la maglia della Primavera e ora è pronto al grande salto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.