ESCLUSIVA - Montella non convince Borja: ora il Milan vira sull'altro pallino dell'Aeroplanino - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Montella non convince Borja: ora il Milan vira sull’altro pallino dell’Aeroplanino

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto appreso in ESCLUSIVA da MilanNews24.com,  Vincenzo Montella negli scorsi giorni avrebbe ricevuto il secco no di Borja Valero per un possibile trasferimento al Milan: il centrocampista viola è legatissimo a Firenze e, nonostante fosse lusingato dall’interesse del Milan, ha dovuto rifiutare l’offerta.
MILAN VIRA SU PRAET: il mancato arrivo di Borja Valero non ha però fermato l’incessante lavoro di Adriano Galliani e Gancikoff che avrebbero deciso di virare bruscamente su un altro pallino di Vincenzo Montella: Dennis Praet dell’Anderlecht.
Praet, seguito dall’aeroplanino sia alla Fiorentina che alla Samp, è un regista belga classe ’94  molto apprezzato tra gli addetti ai lavori: all’ultima stagione di contratto con l’Anderlecht (che lo valuta tra i 12 e i 15 milioni di euro) Praet ha fin qui collezionato 27 gol e 39 assisti in 180 presenze con lo storico club belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.