Archivio
ESCLUSIVA – Milan, ritorno di fiamma: tutto su El Ghazi
Secondo quanto appreso in Esclusiva da Milannews24.com, il Milan non abbassa la testa dopo la delusione post-Pjaca e si lancia su un vecchio pallino di Adriano Galliani: Anwar El Ghazi. Il nome dell’attaccante dell’Ajax è tornato ad infiammare gli uffici di via Aldo Rossi che adesso stanno elaborando una trattativa lampo per bruciare la concorrenza del Liverpool. La sensazione è che i rossoneri, consci di aver già instaurato una corsia preferenziale per il giocatore l’anno scorso potrebbero effettuare già nelle prossime ore un blitz per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro più bonus .
TUTTO SU EL GHAZI: Dopo aver visto sfumare Pjaca (LEGGI QUI) e probabilmente Kovacic (LEGGI QUI), Galliani ha deciso di tornare a puntare su un suo vecchio amore. L’operazione El Ghazi è appena cominciata ma adesso il Milan sembra davvero fare sul serio.
Ad avvalorare la tesi della prossima cessione di El Ghazi è lo stesso giocatore che ai microfoni di una televisione olandese ha espresso il proprio disappunto per le frequenti panchine fatte quest’anno sotto la guida di de Boer (dal prossimo anno sostituito da Peter Bosz).
Nell’ultima stagione con la maglia dell’Ajax l’attaccante olandese classe ’95 ha collezionato 37 presenze totalizzando 11 gol e 3 assist.