Calciomercato Milan: Montella vuole un'ala, Cuadrado in pole - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: Montella vuole un’ala, Cuadrado in pole

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la richiesta di Vincenzo Montella alla società rossonera è un’ala di alto livello per la sua squadra e per il suo 4-3-3. Secondo il quotidiano in edicola questa mattina la prima scelta sarebbe Juan Cuadrado, colombiano ex Fiorentina e Juventus ora al Chelsea di Conte.

A Montella non dispiacerebbe riabbracciare l’esterno classe 1988,  che l’Aeroplanino ha già allenato ai tempi della Viola. Tutto dipenderà dalla volontà del club di Abramovich, che potrebbe decidere di tenere Cuadrado e metterlo a disposizione di Conte. La prima scelta dei Blues è infatti Antonio Candreva, ma la concorrenza su di lui non manca (LEGGI QUI LE ULTIME). In caso di acquisto degli inglese di un’ala destra, ecco che il colombiano verrebbe messo sul mercato, con la Juventus ormai lontana dal calciatore e concentrata su Marko Pjaca (LEGGI QUI LE ULTIME SULLA SUA CESSIONE). Per Cuadrado servono circa 25/30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.