Tassotti lancia una frecciatina: "Berlusconi dia spazio a gente come Maldini" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tassotti lancia una frecciatina: “Berlusconi dia spazio a gente come Maldini”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da il Corriere della Sera, Mauro Tassotti ha così parlato dei rimpianti maturati durante il suo lunghissimo trascorso rossonero (36 anni):

“Qualche rimpianto c’è, perché di occasioni ce ne sono state tante e non mi è mai stata concessa l’opportunità. Evidentemente mi hanno sempre considerato un ottimo secondo”.

Su Seedorf:

“Ci sono state incomprensioni. Non sempre mi sono trovato a mio agio”

Sui grandi giocatori allontanati dal Milan senza alcun ruolo dirigenziale:

“Tante volte io e i miei ex compagni ce lo siamo chiesti. Non so se è questione di capacità, perché Boban ad esempio ha un ruolo importante alla Fifa… Spesso si dice che non basta essere stati grandi campioni per avere i titoli per ricoprire ruoli da dirigenti. Può essere vero, però se a nessuno viene concessa l’opportunità di lavorare, non si può dimostrare il contrario. Io potrei anche aver voluto allenare il Milan, ma senza chance è dura confermare di avere le qualità per farlo. Comunque non voglio parlare di me: penso sia assurdo che Paolo Maldini, che ha un’immagine splendida in tutto il mondo, non abbia una posizione in società”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.