Felicioli si presenta: "Mi ispiro a Maldini. Con il Milan è un arrivederci" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felicioli si presenta: “Mi ispiro a Maldini. Con il Milan è un arrivederci”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Picenotime.it, Gianfilippo Felicioli, ex Primavera del Milan da ieri in prestito all’Ascoli, ha così parlato della nuova avventura nelle marche:

“Avendo fatto una buona stagione con la Primavera avevo diverse offerte, ma quella dell’Ascoli mi è sembrata subito la più convincente. Sono felicissimo di essere qua e non vedo l’ora di cominciare. L’anno scorso ha fatto un gran campionato, punto a fare meglio e non farlo rimpiangere. Crescere in una società come il Milan, uno dei club più grandi al mondo, è motivo di grande orgoglio e ti fa crescere come uomo prima che come calciatore. Devo solo ringraziare il Milan per questi cinque anni ma adesso penso solo all’Ascoli. “

 

Sul paragone con Maldini:  

 Credo che sia uno dei giocatori più forti della storia del calcio e non posso che ispirarmi a lui. Ovviamente con le dovute proporzioni, spero di poter fare anche ‘solo’ un quarto di quello che ha fatto lui“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.