Numeri Milan - il mistero della 33 vacante: si punta a Gabriel Jesus? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Numeri Milan – il mistero della 33 vacante: si punta a Gabriel Jesus?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Come evidenziato dai più importanti giornali italiani, il Milan avrebbe scelto di lasciare vacanti diversi numeri proprio in vista delle operazioni di mercato che si susseguiranno da qui a fine gennaio: 9, 15, 19 e 33.
Se per gli altri tre (9,15, 19) i profili ideali potrebbero essere relativamente facili da individuare, resta tuttavia un grosso dubbio riguardo la maglia che fu di Thiago Silva e che ora contraddistingue la maggior parte degli “Atleti di Dio”. Analizzando i vari giocatori che hanno indossato o indossano attualmente il numero 33 sulla maglia e che si trovano attualmente sul mercato la cernita si restringe ad un solo nome: Gabriel Jesus.

Jesus è il fortissimo e giovanissimo (classe ’97) attaccante del Palmeiras che ha incantato diversi club italiani e stranieri (Inter e Real Madrid su tutti) grazie a prestazioni da fuoriclasse e a ben 15 reti in 18 partite che l’hanno proiettato nel ristrettissimo numero dei calciatori brasiliani con la media gol più alta di sempre. Recentemente il calciatore avrebbe fatto sapere di voler restare in Brasile fino alla fine del 2016 aspettando così gennaio per trovare la sistemazione ideale. Tale condizione favorirebbe notevolmente il Milan che com’è noto da gennaio potrà realmente e quasi sicuramente contare sull’imponenza dei fondi messi a disposizione dalla cordata cinese (si parla di oltre 100 milioni) e, qualora il cammino fin lì intrapreso in campionato sia positivo, potrà godere anche di maggior appeal per qualsiasi tipo di giocatore ancora ovviamente dubbioso riguardo al progetto tecnico e societario.
Non ci sorprenderemo dunque se a gennaio il Milan dovesse decidere di puntare forte sull’attaccate attualmente in forze al Palmeiras, per Gabriel Jesus il piano rossonero è già iniziato: tutta questione di numeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.