Archivio
SKY – Bacca al West Ham, la trattativa si riapre anche se…
Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sport, la trattativa ‘Bacca al West Ham’ si è riaperta nelle ultime ore per volere del Milan. Il club rossonero è nelle mani del colombiano: solo con la sua cessione (30 milioni), il calciomercato del Milan potrebbe prendere il via. Escludendo i 10 milioni spesi per Lapadula ed investiti dall’affare El Shaarawy, alla voce ‘acquisti’ compare solamente Vangioni, arrivato dal River Plate a parametro zero.
La campagna rafforzamenti è ovviamente connessa alle ultime vicende societarie che raccontano dell’ennesimo rinvio della firma sull’accordo preliminare. Firma che dovrebbe arrivare entro fine Luglio. Ancora un paio di settimane, dunque. Ma, l’idea del Milan è quella di chiudere qualche operazione prima di Agosto: per questo l’addio di Bacca è quasi imprescindibile.
Dall’Inghilterra però arrivano conferme dell’interesse del West Ham su Calleri, ex pallino dell’Inter ai tempi del Boca. Qualora l’affare si chiudesse, la pista Bacca rischierebbe di tramontare.