Calciomercato Milan: doppio colpo per il settore giovanile - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: doppio colpo per il settore giovanile

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il Milan ha reso ufficiale l’arrivo di due rinforzi per il proprio settore giovanile. Si tratta di Marco Crescente e Kelvin Kudjoe, giocano però in ruoli diversi, Marco infatti è centrocampista, mentre Kelvin attaccante. Il Calciomercato rossonero inerente la prima squadra va a rilento, ma almeno la società si consola puntando alla “linea verde”, ovvero al futuro. I due giovani calciatori sono stati presentati sul profilo Twitter AC Milan Youth Sector, social utilizzato dallo stesso Crescente per dare sfogo alla propria gioia: “Oggi si è coronato il mio sogno: giocare nel Milan! Ringrazio i miei genitori“.

Marco è ambidestro (dote da non sottovalutare) e proviene dalla Union Pro Treviso, dove giocando da centrocampista “offensivo” ha segnato ben 10 gol in 20 partite. Kelvin Kudjoe è originario del Ghana, e da attaccante puro qual è ha colpito tutti con la sua qualità messa in mostra al Village New Verona, dove ha segnato ben 48 goal in 18 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.