Locatelli: "La Finale è un sogno. Il mio consigliere è Montolivo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Locatelli: “La Finale è un sogno. Il mio consigliere è Montolivo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da MilanTv, Manuel Locatelli ha così parlato dell’emozione vissuta ai recenti Europei Under 19 che vedrà l’Italia impegnata in Finale contro la Francia:

“Siamo contentissimi ed emozionatissimi per questo traguardo. Non vediamo l’ora di affrontare la Francia, speriamo di fare bene”.

Obiettivo Mondiale: 

“Raggiungere il Mondiale Under 20 in Corea del prossimo anno è, già di per sé, un traguardo importantissimo. Ora però abbiamo la testa solo alla finale e cercheremo di dare tutto per portare a casa questo titolo Europeo”.

Sui frequenti gol da fermo realizzati dall’Italia in questo Europeo: 

“Siamo bravi a sfruttare queste palle inattive. Certo, con la Francia servirà anche fare gol su azione, però l’importante penso sia vincere”.

Sul Gruppo: 

“Siamo un grande gruppo: ci carichiamo sempre nei giorni precedenti alla partita e quando scendiamo in campo sappiamo sempre cosa fare”.

Sul rapporto con i compagni, soprattutto Montolivo e Cutrone: 

“Con Riccardo abbiamo un bel rapporto. Mi dà molti consigli durante gli allenamenti. Come sempre quando è entrato ha fatto bene: si è impegnato tanto e ci ha dato una grossa mano nel finale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.