ULTIM'ORA - Sosa lascia il ritiro del Besiktas: cessione imminente - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ULTIM’ORA – Sosa lascia il ritiro del Besiktas: cessione imminente

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Notizia dell’Ultim’ora che potrebbe avvicinare José Sosa al Milan. Il giocatore argentino ha da poco abbandonato il ritiro del Besiktas a Leogang, in Austria, in vista della nuova stagione. La volontà di Sosa è evidente e lampante: salutare la Turchia, alla luce anche del recente golpe, per approdare in Italia. Sosa ha già detto di voler accettare l’offerta del Milan ma la distanza tra domanda e offerta è difficile da colmare: il Besiktas chiede 8 milioni di euro, il Milan ne offre la metà.

I rossoneri spingono per cercare un accordo con l’entourage del giocatore affinché sia proprio Sosa a spingere per la cessione. Ciò sta avvenendo ma, di contro, sta scatenando l’ira del club turco, pronto a sporgere denuncia alla FIFA sia contro l’ex Napoli che il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.