Paletta: "Voglio giocare il più possibile con Romagnoli. Metterò in difficoltà Montella" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Paletta: “Voglio giocare il più possibile con Romagnoli. Metterò in difficoltà Montella”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

È un Gabriel Paletta tranquillo e concentrato quello che ha parlato poco fa a Milan TV in merito alla trasferta negli Stati Uniti e sulla stagione ufficiale che partirà tra meno di un mese:

“È molto bello essere qui, ci serve per stare insieme e fare gruppo. Mi fa piacere la fiducia della società, tocca a me ora ripagarla. Romagnoli? Siamo stati poco insieme l’anno scorso, ma ci troviamo bene. Dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare. Montella? Mi piace il metodo del mister, tutto con la palla. È un modo diverso di lavorare, ma è divertente e piacevole”.

AMICHEVOLI E OBIETTIVI PERSONALI.

“L’obiettivo è arrivare bene all’inizio del campionato. affrontiamo squadre difficili, dobbiamo cercare di prepararle al meglio. Il mio obiettivo per questa stagione è giocare il più possibile, voglio mettere in difficoltà il mister”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.